Instagram
Società

Federica Nargi e Alessandro Matri presto genitori

L'ex velina diventerà mamma in autunno

Da velina a milf: dopo Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Melissa Satta un'altra ex di Striscia dice addio a minigonne e stacchetti per dedicarsi a pannolini e biberon.

Federica Nargi, infatti, aspetta un bambino. La mora che, qualche anno fa, andava in coppia con Costanza Caracciolo è incinta del suo primo figlio.

Il padre è Alessandro Matri, il calciatore con cui fa coppia fissa da ormai 7 anni. "Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite - ha dichiarato Federica in esclusiva a Chi - ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla".

La Nargi è già al quarto mese quindi il bimbo, concepito a gennaio, nascerà a ottobre. "La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa" ha aggiunto la modella per niente preoccupata dagli eventuali cambiamenti fisici che la gravidanza comporta. Dopo la nascita del bebè arriveranno i fiori d'arancio a sigilliare un amore che in questi sette anni non ha mai scricchiolato.

Instagram
Federica Nargi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti