Hybrid Children
Instagram
Hybrid Children
Società

Far sesso con gli alieni per generare una nuova razza ibrida

E' il progetto della comunità USA Hybrid Children che cerca aspiranti madri che vogliano portare in grembo questi figli delle stelle

Il progetto è quello di creare una razza ibrida umana e aliena generata unendo donne umane ed extra terresti. Una missione folle presa sul serio da quelli di Hybrid Childen, un gruppo americano che, con tanto di Pagina Facebook, giura che da tempo sta contribuendo a creare questa nuova progenie facendo tanto (e buon) sesso con gli alieni.

I bimbi ibridi sarebbero già milioni e vivrebbero tra noi anche se ancora non ce ne accorgiamo e la comunità continua a reclutare donne desiderose di portare in grembo questi figli della luna.

E pare che le madri dei piccoli siano molto soddisfatte dell'esperienza. Una di loro, Bridget Nielsen da Sedona, in Arizona, ha detto: "È stato grandioso. È stata un'esperienza sessuale super primordiale. C'è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto".  La donna sostiene di aver dato al mondo già 13 figli di razza mista. 

Aluna Verse, altra madre di Hybrid Childen sul sito della comunità dichiara: "Ero in una classe con altri esseri umani. Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un'attrazione sessuale. Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l'amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle, e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadeno".

La comunità è stata fondata da Sharon e Nielsen McCormick che sostengono di avere raccolto già sufficiente DNA alieno per generare figli per molti anni.


 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti