Instagram
Società

Facchinetti come Marcuzzi: matrimonio a sorpresa

Dj Francesco, sulle orme dell'ex Alessia, ha sposato stamane la fidanzata Wilma Helena Faissol con una cerimonia privata in Comune

Lo aveva detto chiaro e tondo: "Dopo la nascita di Leone mi sposo". E' stato di parola Francesco Facchinetti che stamane, a sorpresa, ha sposato la compagna Wilma Helena Faissol con una cerimonia privatissima in Comune a Mariano Comense. Facchinetti e la Faissol stanno insieme da meno di un anno e proprio grazie all'amore di Wilma Francesco ha archiaviato la relazione con Alessia Marcuzzi.

A meno di dieci giorni di distanza, però, il conduttore radiofonico ha seguito le orme dell'ex, novella sposa di Paolo Calabresi, e ha sposato la sua Wilma senza grandi annunci e pomposità.

Quello del matrimonio in segreto pare essere il nuovo trend tra le star. Inaugurato, in un certo senso, dalle nozze privatissime tra Angelina Jolie e Brad Pitt, il matrimonio a sorpresa è stato scelto, tra gli altri, da Scarlett Johansson, Keira Knightley e dalla nostra Alessia Marcuzzi.

Sulla stessa scia della Marcuzzi ora si è messo anche Facchinetti che non vedeva l'ora di costruire la sua famiglia con Wilma e il piccolo Leone che ha appena compiuto un mese di vita.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti