Fabrizio Corona ha lasciato il carcere e "urlava per la gioia”
Fabrizio Corona ha lasciato il carcere e "urlava per la gioia”
Società

Fabrizio Corona ha lasciato il carcere e "urlava per la gioia”

L'ex re dei paparazzi è ora presso la comunità Exodus di Don Mazzi. Il suo legale ha detto: "Sono contento per Fabrizio, è un bravo ragazzo”

Fabrizio Corona, ha lasciato il carcere di Opera per motivi di salute. Ora si trova nella comunità Exodus di Don Mazzi, dove seguirà un programma di recupero. Non può uscire e deve seguire le prescrizioni stabilite dal giudice di Sorveglianza.Lo ha deciso il magistrato di sorveglianza, Giovanna De Rosa
I legali di Corona avevano da tempo segnalato "seri problemi psicologici e psichiatrici”.

L'ex fotografo dei vip lascia il carcere dopo 3 anni e due mesi in cella e una condanna a 13 anni per bancarotta ed estorsione aggravata.

Stando a quanto spiegato dal suo legale, l'avv. Ivano Chiesa che, assieme alla collega Antonella Calcaterra, si è visto accogliere l'istanza dal giudice, Corona, uscito dal carcere "urlava per la gioia, mi ha baciato e abbracciato”. E al difensore che gli ha detto "Ora comportati bene”, l'ex paparazzo ha risposto: "Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò mai più”.

Anche l'avvocato era molto soddisfatto per il provvedimento della Sorveglianza e ha spiegato: "Sono contento per Fabrizio, è un bravo ragazzo”.


ANSA/Stefano Porta
Fabrizio Corona ANSA/STEFANO PORTA
Ti potrebbe piacere anche

I più letti