Instagram
Società

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: cosa si sa finora sul matrimonio

La fidanzata dell'ex re dei paparazzi ha rivelato i primi dettagli sulle nozze che si terranno in autunno

Se lui (per imposizione giudiziaria) tace, è lei a portare avanti le public relation di Casa Corona. Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, da quando l'ex re dei paparazzi è uscito dal carcere per essere affidato in prova ai servizi sociali, non lesina dettagli a misura di stampa rosa circa la nuova vita del Fabrizio redento.

La proposta di matrimonio

E così dopo aver raccontato dell'attacco di panico avuto da Corona che l'ha costretto a un breve ricovero in ospedale Silvia, al settimanale In famiglia, ha rivelato che presto diventerà Lady Corona. Fabrizio, infatti, le ha chiesto di sposarlo e naturalmente lei ha risposto di sì.

Del resto già all'indomani della scarcerazione lo staff di Corona, postando sul profilo Instagram di Fabrizio una foto dei fidanzati sotto le lenzuola, ha scritto: "Ciò che unisce è più forte di ciò che separa". 

I dettagli che si conoscono

E così al magazine Silvia ha spiegato: "Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì". Con ogni probabilità il matrimonio si terrà tra la fine dell'estate e l'autunno quando Corona, se continuerà a fare il bravo e non si metterà più nei pasticci, potrà avere delle maglie di libertà un po' più ampie che, se non altro, gli possano permettere di celebrare il giorno del matrimonio degnamente.

L'idea, poi, sarebbe quella di mettere su famiglia al più presto. "Vogliamo avere presto anche un figlio" ha confessato la Provvedi che ha poi aggiunto: "Ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio".

Le premesse per lasciarsi alle spalle il passato burrascoso ci sono tutte, ora resta da vedere se i fantasmi di Fabrizio saranno più o meno forti della sua voglia di voltare pagina.

Per saperne di più:

Ti potrebbe piacere anche