Fabrizio Corona è depresso
Fabrizio Corona è depresso
Società

Fabrizio Corona è depresso

L'ex re dei paparazzi in prigione dalle scorso gennaio sarebbe sotto potenti psicofarmaci

Prega, va in palestra e non vuole vedere nessuno, nemmeno la mamma Gabriella. Dopo 9 mesi di carcere Fabrizio Corona sarebbe depresso. La notizia è stata data dalla trasmissione Verissimo che ha ripercorso le vicende processuale, carceraria e umana dell'ex re dei paparazzi.

A quanto pare Fabrizio - arrestato lo scorso gennaio - accetterebbe solo la compagnia del fratello Federico e starebbe scrivendo la sua autobiografia.

L'ex compagno di Belén Rodriguez prenderebbe abitualmente psicofarmaci per sedare l'inquietudine e l'angoscia che lo stanno divorando.

Dopo la roccambolesca fuga in Portogallo, Corona è stato arrestato e condotto nel carcere di Busto Arsizio dove è stato per due mesi. Dopodichè è stato trasferito ad Opera ed è finito in una cella di massima sicurezza con con Emiliano Dolcetti, un bresciano arrestato per aver ucciso con un’ascia l’anziana zia sotto l’effetto di cocaina.

Questa vicinanza lo avrebbe profondamente turbato e da allora sarebbe in cura per una forma di depressione

A dargli conforto sono solo le continue capatine nella cappella del penitenziario dove Fabrizio si ritirerebbe per pregare. L'ex guru del gossip starebbe anche scrivendo le sue memorie che potrebbero essere pubblicate tra qualche mese.

Corona deve scontare quasi 10 anni di carcere. E' stato condannato per aggressione a pubblico ufficiale, estorsione e estorsione aggravata, trattamento illecito di dati personali, detenzione di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti