Lifestyle

Fabrizio Corona: dopo Belen c'è Sarah Nile

Si rincorrono le voci di un flirt con l'ex coniglietta di Playboy

Dire addio a Belen Rodriguez, sogno proibito di milioni di italiani, senza neanche versare  una lacrima: al di fuori del dorato universo vip, molti avrebbero portato il lutto al braccio per il resto della propria vita, ma se ti chiami Fabrizio Corona dilaniarsi di dolore non rientra nel protocollo. E così, a pochi mesi dalla rottura con la showgirl argentina ecco spuntare un’altra bellezza prorompente: Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy con un passato nella casa del Grande Fratello.

La 26enne modella napoletana è stata beccata in compagnia di Corona in occasione della serata di presentazione della nuova borsa Mia Bag, quella decorata con le farfalle e probabile feticcio trendy dei prossimi mesi. Per ora non c’è ancora nulla di ufficiale, ma svariati indizi (si parla di alcuni sguardi a distanza davvero sospetti), farebbero presupporre che fra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Olycom

Dopo l'addio a Belen, per Fabrizio Corona è giunto il momento di voltare pagina: il radar sembra ora puntato sulle curve esplosive dell'ex gieffina Sarah Nile

I più letti

avatar-icon

Davide Decaroli