Emma Watson: "Nessun flirt col Principe Harry"
Gettyimages
Emma Watson: "Nessun flirt col Principe Harry"
Società

Emma Watson: "Nessun flirt col Principe Harry"

L'attrice smentisce, via Twitter, la notizia che la voleva nuova fiamma dello scapolo di Buckingham Palace

"Non serve avere accanto un principe per sentirsi una principessa". Parola di Emma Watson che smentisce con una battuta affidata a Twitter il gossip che la voleva nuova fiamma dello scapolo d'oro di Buckingham Palace. L'indiscrezione era stata lanciata dal periodico australiano Woman's Day. 

Secondo la rivista Emma, fresca di separazione dal rugbista Matthew Janney sarebbe stata raggiunta via e-mail dal principe Harry che le avrebbe chiesto d'incontrarsi per conoscersi meglio. 

Il Principe HarryGettyimages

Per non mettere in imbarazzo la "fu" Hermione Granger Harry (non Potter in questo caso) avrebbe proposto all'attrice di vedersi in compagnia di qualche amico e poi... Chissà. Da cosa nasce cosa.

A quanto pare, però, la maghetta non ha fatto alcun incantesimo e non ha stregato il cuore di Harry. "Non credete a tutto quello che scrivono i media" ammonisce oggi la Watson via Twitter. "Tutte le ragazze sono principesse", afferma poi Emma, tra l'altro protagonista del film The little Princess, di cui la Watson inserisce alcune scene tratte da YouTube nel suo account. Ma allora, era un gossip o una mossa di marketing per promuovere la sua nuova pellicola?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti