Società

Emma e la sensualità della porta accanto

La cantante è stata scelta da Sloggy come testimonial del brand che festeggia i 35 anni

Con le sue forme morbide e il volto acqua e sapone Emma Marrone non è certo una fotomodella, ma la sensualità rock che riesce ad emettere negli scatti della campagna Sloggy primavera estate non ha nulla da invidiare a quella delle "colleghe" modelle. Il brand di biancheria intima, che festeggia i 35 anni di attività, ha scelto proprio Emma come volto per il marchio e a partire da aprile sarà la cantante a vestire Sloggy.

La campagna sarà intensa anche sul web, in particolare su Facebook, dove verranno lanciati alcuni concorsi che metteranno in palio premi speciali legati al brand e alla nuova testimonial, tra cui i biglietti per il suo tour Limited Edition. Stay tuned!! 

Gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa Heather Favell che ha puntato sulla naturalezza e la veracità dell'interprete salentina per un mood fresco e giovane. 

Emma non ha certo le fissazioni di altre colleghe più "perfette" da un punto di vista fisico ed è riuscita ad esplodere nella sua femminilità senza imbarazzo e con una buona dose di ironia, alla faccia di chi per la prova bikini digiuna per mesi.

Ufficio Stampa

Ti potrebbe piacere anche

I più letti