Elton John, (nuovo) matrimonio in vista con David Furnish
Gettyimages
Lifestyle

Elton John, (nuovo) matrimonio in vista con David Furnish

Il 21 dicembre il cantante celebrerà per la seconda volta le nozze con il compagno dopo l'unione civile del 2005

Elton John e David Furnish si amano da sempre e da sempre sono in prima linea sul fronte dei diritti gay. Per questo nel 2005 erano stati tra i primi a scambiarsi le promesse celebrando l'unione civile e per questo il 21 dicembre saranno protagonisti del matrimonio più intimo e romantico dell'anno (più volte annunciato, ma ancora non celebrato).

La data non è stata scelta a caso perchè proprio il 21 dicembre del 2005 erano diventati coppia di fatto nel registro delle unioni civili. Da quando l'Inghilterra ha legalizzato i matrimonio tra persone dello stesso sesso lo scorso marzo Elton e David hanno deciso di sposarsi e la data è finalmente arrivata.

La festa si svolgerà nella loro dimora a Windsor alla presenza di una cinquantina di ospiti tra i quali gli amici storici David e Victoria Beckham, Elizabeth Hurley, Ozzy e Sharon Osbourne. Paggetti d'onore i due figli della coppia, Zachary ed Elijah. "Con lui sto passando una vita fantastica", aveva detto l'artista qualche anno fa a proposito del compagno.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro