Ellen Pompeo
Instagram/Ellen Pompeo
Ellen Pompeo
Società

Ellen Pompeo, la star di Grey's Anatomy mamma per la terza volta

L'attrice della serie cult aveva rivelato di essere ricorsa all'utero in affitto per la sua seconda maternità

Si apre in maniera davvero speciale il 2017 per Ellen Pompeo. Pochi giorni prima di Capodanno, la star di Grey's Anatomy è infatti diventata mamma per la terza volta: ad annunciarlo è stata la stessa attrice attraverso la sua pagina Instagram, dove ha pubblicato uno scatto del suo terzogenito in braccio a Chris Ivery, il produttore musicale marito della diva dal 2007.

Ellen Pompeo di nuovo mamma a 47 anni 
Si chiama Eli Cristopher il terzo figlio di Ellen Pompeo e Chris Ivery, che questa volta sono diventati genitori di un maschietto dopo le piccole Stella Luna di 7 anni e Sienna May, di 2. «La famiglia e il bambino stanno alla grande», ha spiegato la portavoce dell'attrice, che il prossimo 19 gennaio tornerà in tivù con la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda in anteprima in America sulla Abc, grazie alla quale sfonderà quota 300 episodi nei panni di Meredith Grey. E pensare che appena sei mesi fa era sul punto di lasciare la serie cult ideata da Shonda Rhimes, salvo trovare in extremis un accordo economico con i produttori. 

La confessione della star 
Sette anni fa Ellen Pompeo aveva partorito Stella, poi l'attrice - una delle più pagate del piccolo schermo grazie ad un contratto monstre da 300 mila dollari a puntata - nel 2014 era ricorsa alla maternità surrogata, come aveva confermato a Vanity Fair. «Motivi di salute: venivo da un cesareo, e il medico si è raccomandato. A 44 anni, questo era il modo più sicuro per me per diventare di nuovo mamma», spiegò la star. In questi mesi non sono circolate foto della Pompeo col pancione e tutto lascia dunque pensare che anche questa volta la coppia abbia optato per «utero in affitto».


Instagram/Ellen Pompeo
Ellen Pompeo con il piccolo Eli Christopher
Ti potrebbe piacere anche

I più letti