Elisabetta Pellini: la Top Five (e non solo) delle mie App

L'attrice de Le tre rose di Eva confessa di non poter più fare a meno di Instagram

Elisabetta Pellini insieme al fidanzato Francesco

Alessia Sironi

-

Ha appena finito di girare Le tre rose di Eva che andrà in onda dal primo mercoledì di settembre. La vedremo in due ruoli comici, il primo al fianco di Veronica Pivetti in Provaci ancora prof mentre il secondo riguarda una web series dalla regia di Vincenzo Alfieri visibile on line sul sito www.forsesonoio.it . Infine inizia tra poco una lavorazione di quattro puntate per la Rai per la regia di Gianni Lepre con Virna Lisi, “un’attrice che ho sempre stimato e che è una donna bellissima e di gran classe”. Stiamo parlando di Elisabetta Pellini: un cane Baldo (che in realtà è del fidanzato Francesco), una gatta Pellicola, trovata 14 anni fa, due pesci che le danno serenità e una passione tardiva per la tecnologia e per Instagram dove posta le sue foto, quelle dei suoi animali tra mare e natura e quelle dei giornali che la ritraggono.

“Fino a un paio di anni fa possedevo un telefono cellulare che era un vero e proprio pezzo di antiquariato. Poi mi si è rotto e sono passata allo smartphone: da allora mi è cambiata la vita. Sono sempre ‘connessa’ e fotografo qualsiasi cosa”, racconta la bella attrice, “adoro fotografare gli altri e mi piacerebbe  diventare una fashion blogger: i contatti li ho e tra poco andrò al Pitti e potrò tastare con mano le mie capacità”.

A parte Instagram quali altre App utilizzi abitualmente?

“Sicuramente i social network come Facebook e Twitter che tengo aggiornati costantemente, poi AppsGratis, un’applicazione che ogni giorno mi segnala le App gratuite da scaricare per facilitarmi la vita. Quella a cui sono più affezionata è sicuramente è Sleep Cycle Alarm Clock una sveglia intelligente che segue le fasi del sonno e del risveglio: praticamente mi addormento con il suono dell’oceano, le onde del mare, toni bio naturali e poi mi sveglio quando i miei ritmi lo consentono, quando l’orologio stabilisce il momento più adatto…fantastico!”

La Top Five (più una, più una, più una…) di Elisabetta Pellini

Tutti i social network come Facebook, Twitter ma soprattutto Instagram “perché non mi stanco mai di fare foto!”

Whatsapp “perché posso chattare con tutti i miei amici in qualsiasi momento e senza limiti”

Tango per le video chiamate

Indoona per comunicare gratis con i telefoni fissi

Videolicious: “con questa applicazione si possono realizzare incredibili video mettendo insieme alcune foto, si può aggiungere perfino una base musicale”

E infine Ruzzle, indispensabile per superare i miei viaggi in treno!

© Riproduzione Riservata

Commenti