Un nuovo boyfiend per Elisabetta Canalis?
Instagram
Un nuovo boyfiend per Elisabetta Canalis?
Società

Un nuovo boyfiend per Elisabetta Canalis?

Nuovi scatti in rete della soubrette italiana dalle spiagge americane. E questa volta spunta un nuovo "amico"

La Dolce vita di Elisabetta Canalis sembra non finire mai. Solo che per la soubrette italiana la location è rappresentata dalle spiagge americane. Dopo i numerosi scatti da Miami, dove è ormai di casa, ecco Eli in riva all'Oceano Pacifico e precisamente a Manhattan Beach, nel cuore della California. Ma non è più sola: insieme a lei un misterioso "amico". Eccoli allora insieme in spiaggia, come la ex velina sulle sue spalle a sfoggiare un fisico come sempre impeccabile: in piena forma, Elisabetta Canalis conferma la sua passione per lo sport, almeno stando agli addominali super scolpiti che campeggiano sul pancino, e per le acrobazie, visto che il suo stesso commento alla foto è "Il circo mi fa un baffo! Manhattanbeach Californialove". Love per chi?

Veniamo allora al misterioso "boy", come lei stessa lo ha definito, che posa in sua compagnia: si chiama Brian Perri, di lui ancora non si sa nulla, ma la presenza in quasi tutti gli scatti postati via Instagram sembra voler suggerire che possa essere qualcosa di più di un semplice "boy": che sia il nuovo "boy friend". Lei lascia tutti col fiato sospeso e si limita a cinguettare su Twitter: "Going to surf with my boys @brianperri67 and Piero! Missing this Paradise already".

Nonostante usi il plurale, Eli sembra preferire - tra gli amici - Brian e lui non è da meno, visto che sul suo profilo si trovano diverse foto con la Canalis. Insomma, se l'estate dall'altra parte dell'Oceano per Elisabetta Canalis sembra essere piuttosto lunga, non pare da meno anche la schiera di uomini di cui si circonda. Basti ricordare, tra gli ex più recenti, Maccio Capatonda e Markus Kowe.

Tra gli scatti pubblicati ora ce n'è uno in macchina, dove Elisabetta Canalis sorride, accanto a Brian Perri appunto, mostrando un bikini pitonato. Tra loro solo l'inseparabile (lui sì) cagnolino di Eli.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti