Società

Eletta Miss Chirurgia estetica 2012

L'originale concorso di bellezza è arrivato alla quarta edizione

Fannj Perini (Credits: Giancarlo Tonti)

Belle, bellissime, praticamente finte! Riccione ha eletto Miss Chiururgia estetica 2012. Si tratta di una tiratissima trentasettenne (all'anagrafe, trentenne dall'aspetto) che tra una pompatina qua e una tiratina là ha conquistato la giuria di questo originale concorso di bellezza che è giunto alla sua quarta edizione.

La miss 'bisturi' di quest'anno si chiama Fannj Perini, di professione fa l'infermiera e ha convinto soprattutto grazie ai suoi 'due argomenti' perfettamente rifatti. Si era presentata alle selezioni proprio nella categoria mastoplastica addittiva al seno e la giuria di medici, esperti ed estimatori ha giudicato il suo intervento praticamente perfetto.

In una serata di fine estate all'insegna del botox e del silicone le fascie distribuite per le reginette della (finta) bellezza sono state all'insegna dell'ironia. Oltre alla vincitrice assoluta sono state premiate Miss MiSonoRifattaTanteVolte, Miss Botulino, Miss Silicone, Miss Rinoplastica e addirittura Miss Profiloplastica ai piedi.

© Riproduzione Riservata

Commenti