Biaggi Pedron Sanremo
Ansa
Biaggi Pedron Sanremo
Società

Eleonora Pedron-Max Biaggi: storia al capolinea, l'annuncio via Twitter

La coppia, che vive a Monte Carlo, ha due figli Inés Angelica e Lèon Alexandre

"È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibi". Dopo undici anni la storia tra Max Biaggi e Eleonora Pedron è arrivata definitivamente al capolinea e questa volta volta non si tratta di un semplice gossip: a dare la notizia, questa mattina, è stato il pilota campione del mondo, che ha affidato a Twitter il laconico annuncio. 

La crisi del 2013

Già nel 2013 la coppia era finita al centro della cronaca rosa per una presunta crisi (durata più di otto mesi), con tanto di rumors sulla volontà di lasciare Monte Carlo per tornare a vivere in Italia, e le doppie indiscrezioni incrociate su presunte amicizie affettuse, in particolare tra Eleonora Pedron e il ciclista playboy Filippo Pozzato e quella tra Max Biaggi con una miss dei circuiti motociclistici di nome Carolina. Gossip poi seccamente smentiti dai due, che tornaro assieme ammettendo in un'intervista del 2014 al settimanale Gente di essersi lasciati alle spalle la crisi.

Biaggi e Pedron si sono lasciati

Questa volta il sipario è calato definitivamente sulla storia, nata quasi dodici anni fa. La coppia, che ha due figli - Inés Angelica e Lèon Alexandre, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2010 - fino a qualche mese fa era apparsa in pubblico sorridente e unita e nulla lasciava presagire che la separazione fosse in realtà dietro l'angolo. Il tweet di Max Biaggi non lascia invece spazio a possibili riavvicinamenti. Per ora l'ex Miss Italia tace e agli amici fa sapere di voler continuare a difendere strenuamente la sua privacy e quella dei bambini. 


Biaggi-Pedron: il storia è finita

Twitter
Max Biaggi ha affidato a Twitter l'annuncio della fine della storia con Eleonora Pedron
Ti potrebbe piacere anche

I più letti