Ecco il bralfie, il selfie delle vip che allattano
Instagram/giseleofficial
Lifestyle

Ecco il bralfie, il selfie delle vip che allattano

E' bralfie-mania tra le celebs di Hollywood e dintorni

Giselle Bundchen, Miranda Kerr, ma anche Gwen Stefani: cos'hanno in comune, oltre ad essere celebs supersexy? Ad accomunarle è la nuova mania che impazza tra modelle, cantanti e attrici: il bralfie. Si tratta di selfie scattati mentre si allattano i figli al seno. Dopo i vari belfie, nelfie e varianti hot e super sexy dell'autoscatto, ecco un'inversione di tendenza. Questa volta i personaggi famosi amano farsi immortalare con i figli in braccio, o meglio attaccati al seno.


La modella Natalia VodianovaInstagram-natalasupernova

In barba al senso del pudore statunitense, che non vede di buon occhio le donne che allattano in pubblico e crea per loro apposite stanze, adiacenti ai bagni, dove andare a nutrire la prole, ecco che le celebs questa volta sembrano voler affermare il diritto a poter allattare i figli senza nascondersi. E' il caso di Tamara Ecclestone, che ha persino deciso di allattare la figlia fino all'età di due anni, o della modella Natalia Vodianova o ancora di Pink col piccolo Willow. 

Neppure Miranda Kerr si è sottratta al bralfieTwitter/Miranda Kerr

Tutte pare abbiano deciso di postare i loro bralfie nei momenti più disparati, di relax o durante le pause di lavoro, magari mentre sono al trucco-e-parrucco prima di un set fotografico. Il tutto appositamente documentato via social.

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso