Lifestyle

Dopo le feste le vip corrono in palestra

Per smaltire le "abbuffate" anche le celebrities ci danno dentro con gli allenamenti, ma ne avranno davvero bisogno?

Sfoggiano fisici da urlo, forme mozzafiato e magrezza disarmante, eppure si lamentano. Escludendo il fatto che mediamente showgirl e soubrette, conduttrici tv, attrici o modelle si siano sedute a tavola la vigilia di Natale per alzarsi alla Befana, fanno quasi sorridere le immagini che arrivano dai loro profili Instagram.

Pare che per smaltire i due o tre grammi presi durante le festività, le vip nostrane (ma non solo) si siano sfinendo a colpi di addominali, massacrando di pilates e dedicandosi anima e corpo alla sacra missione del "rimettersi in forma" in palestra, all'aria aperta ma anche sul tappeto di casa.

Lungi dalle umanissime preoccupazioni del post feste - portare i bambini a scuola, andare in posta, a lavoro, e (ahinoi) guardare l'estratto conto della carta di credito) - le celeb paiono intente a zompettare in tuta da ginnastica da una palestra all'altra mostrando glutei scolpiti, pance piatte e neanche un brufoletto da crema al mascarpone col pandoro.

E' cosa buona e giusta allenarsi e tenersi in forma prima, durante e dopo le feste, ma care celebrities, per favore, per il 2014, risparmiate ai comuni mortali gli scatti che vi ritraggono scultoree divinità in palestra: fatevene una ragione, siete belle, siete magre, siete famose. Almeno evitate di condividere i vostri selfie sfuocati in leggings e scarpe di marca mentre asserite che o così, o l'obesità: a voi non cambia molto e agli altri migliora l'umore.

Instagram

Elisabetta Gregoraci

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi