Donne? Meglio sotto ai 24 anni
Thinkstock
Lifestyle

Donne? Meglio sotto ai 24 anni

Secondo i dati raccolti dal libro "Dataclysm: chi siamo (quando pensiamo di non essere spiati)" gli uomini avrebbero una predilezione per le giovanissime

Meglio la bellezza fresca dei venti anni o il fascino maturo dei trenta (e quaranta)? Gli uomini non avrebbero dubbi: le donne tra i 20 e 24 anni sono migliori.

Lo dicono i dati raccolti nel libro "Dataclysm: chi siamo (quando pensiamo di non essere spiati)" che dimostra come gli uomini sotto ai 50 anni ritengano l'emblema stessa della bellezza la gioventù delle ventenni.

Diverse le cose per le donne che "si accontentano" di uomini di qualche anno più giovani di loro e già questo basta loro per essere soddisfatte.

Per il sesso "forte", invece, l'ideale di machismo è quello di conquistare ragazze con la metà dei propri anni da sfoggiare come fossero un bel paio di gemelli nuovi fiammanti. Ma tra la sfacciata bellezza di una Miley Cyrus o una Kristen Stewart e il fascino complesso di una Angelina Jolie o di una Charlize Theron chi vincerà la sfida alla conquista?

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi