#dgwomenlovemakeup
Instagram
Lifestyle

Dolce & Gabbana a caccia di modelle su Instagram

E' un tributo alla bellezza delle donne del mondo la campagna social #dgwomenlovemakeup

Bellezza, sensualità e passione per il make up. Se si hanno queste tre doti si può aderire alla campagna #dgwomenlovemakeup, il reclutamento social voluto da Dolce & Gabbana per trovare modelle non professioniste pronte a diventare il volto della loro linea di make up.

Per partecipare basta taggare un selfie con l'hashtag corrispondente e sperare di essere notate. Le selezionate avranno la possibilità di essere il volto immagine del marchio per 15 giorni. La prima ad ottenere il premio è stata Daria Konovalova, Miss Russia 2010. Una professionista, certo, ma che via Instagram ha dimostrato di aver colto il mood della campagna adv. 

L'idea è quella di rendere omaggio alla bellezza di tutte le donne del mondo, a prescindere da razza, professione e nazionalità. L'importante è che le aspiranti testimonial dimostrino di aver compreso appieno il senso del make up firmato Dolce & Gabbana. Ad aver aderito sono soprattutto bloggers modaiole, gente da migliaia di clic e aspiranti top.

Poche le donne comuni che davvero hanno osato sfidare il gusto dei due stilisti. Per chi voglia provarci, però, nulla glielo impedisce. Basta scegliere il giusto trucco e il sogno modaiolo è servito.

#dgwomenlovemakeup
Instagram
#dgwomenlovemakeup

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro