Divorzio "da favola": ecco i casi più clamorosi
Divorzio "da favola": ecco i casi più clamorosi
Società

Divorzio "da favola": ecco i casi più clamorosi

Da Silvio Berlusconi a Bernie Ecclestone, fino a Madonna e alle star di Hollywood

Una sentenza della Cassazione ha archiviato l'assegno di mantenimento legato al parametro del tenore di vita.

Pertanto, i divorzi dove il più ricco pagava per molti anni la libertà a caro prezzo saranno un ricordo.

Tra i casi più clamorosi, in Italia, quello tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario, con gli 1,4 milioni che il Cavaliere stacca da anni alla ex moglie.

Nel mondo delle celebrity, solitamente, la fine del matrimonio viene regolata da contratti prematrimoniali, ma le liquidazioni eclatanti non mancano.

Come quella tra Ben Affleck e Jennifer Garner: secondo le stime, l'attore-regista verserebbe all'ex moglie 145 milioni di dollari. O, ancora più clamoroso il miliardo e mezzo versato da Bernie Ecclestone alla moglie Slavica Radica dopo 24 anni di matrimonio.

Prima di loro Madonna e l'ex marito Guy Ritchie (tra i 76 e i 92 milioni di dollari), Harrison Ford e Melissa Mathison (85 milioni di dollari), Mel Gibson che ha versato all'ex moglie Robyn Moore 425 milioni di dollari.

Gettyimages
Fino alla notizia della separazione tra Belén e Stefano era stato quello tra Jennifer Garner e Ben Affleck il divorzio vip del 2015. Dopo 10 anni di matrimonio, tre figli e un buon numero di scappatelle i due attori si sono separati. Il colpo di grazia al matrimonio è stato dato dalla scoperta da parte di Jen della relazione tra Ben e la baby sitter arrives at the Premiere of CBS Films' Salmon Fishing in the Yemen, in Los Angeles, California, on March 5, 2012. AFP PHOTO/VALERIE MACON (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP/Getty Images)
Ti potrebbe piacere anche

I più letti