David Beckham
(Credits: Gettyimages)
David Beckham
Società

David Beckham è l'uomo più sexy del mondo secondo People

E' la prima volta che un calciatore viene incoronato dalla rivista

Ha 40 anni, è in "Pensione", ma nonostante questo resta l'uomo più sexy del mondo. A mettere la corona del più bello tra i belli a David Beckham è stato il magazine People che, per la prima volta nella sua storia, ha eletto un calciatore in qualità di "Uomo più sexy del mondo".

"E' un grande onore - ha detto Beckham - E sono lieto di accettarlo. Non mi sono mai sentito una persona attraente, sexy. Voglio dire, mi piace indossare bei vestiti e abiti eleganti, sentirmi bene, ma non penso sempre a me stesso in questo modo. Victoria - ha continuato - si è congratulata. Brooklyn mi ha detto 'sei sicuro che non sia io quello dovrebbe stare su quella copertina?'.

Un titolo che arriva al termine di una carriera segnata da successi e onori. Sia sul fronte calcistico, sia per quanto riguarda la sua attività di testimonial e modello. Beckham è sempre stato icona di stile e di sex appeal e non stupisce che ora venga insignito di un tale onore. Prima di lui è toccato, tra gli altri, a Chris Hemsworth (2014) Channing Tatum (2012), Bradley Cooper (2011), Johnny Depp (2011 e 2003), Brad Pitt (1995) e Sean Connery (1989).

David Beckham, qui ospite in uno show televisivo USA, ha giocato la sua ultima partita da professionista il 18 maggio 2013, con il Paris Saint Germain.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti