Dating online: appuntamento a tre
Dating online: appuntamento a tre
Società

Dating online: appuntamento a tre

È in arrivo l'app per rendere facile il ménage à trois

Un'app per il dating simile a Tinder , ma orientata verso il sesso a tre. Si chiama 3nder e, nonostante sia ancora in fase di sviluppo, è già chiacchieratissima, visto che si rivolge esplicitamente a "tutti gli scambisti, i neofiti, i curiosi e gli esperti discriminati dalla società allo stesso modo dei gay 15 anni fa".

Per mantenere fede allo slogan "sesso a tre facile", 3nder fa leva su un sistema di geolocalizzazione che permette di scovare facilmente altri utenti in vena di testare avventure piccanti. Possono accedervi sia i single in cerca di coppie, sia le coppie a caccia di cuori impavidi. Ma comunque la si giri il risultato non cambia: parliamo sempre di ménage à trois.

L'applicazione garantisce ovviamente la massima privacy: gli iscritti che non vogliono sbandierare la propria vita sotto le lenzuola possono selezionare un'impostazione per navigare liberamente senza svelare la propria identità.

A oggi non è chiaro quando 3nder sarà effettivamente disponibile sul mercato. Il londinese Dimo Trifonov, però, crede parecchio nella propria creatura. Il video di lancio dell'app scomoda addirittura Oppenheimer, padre della bomba atomica: "Sapevamo che il mondo non sarebbe stato più lo stesso. Alcuni risero, altri piansero, i più rimasero in silenzio".

Ti potrebbe piacere anche

I più letti