Barbara Massaro

-

A spasso col cane, mentre aiutava le persone anziane a scendere dall'autobus, in casa o al supermercato. A Odessa, in Ucraina, per strada, era possibile incontrare il cattivo di Star Wars ovunque.

Sì perchè Darth Mykolaiovych Vader è stato il candidato sindaco della città e per tutta la campagna elettorale non ha mai tolto la veste nera del perfido Vader cercando di raccimolare voti e consensi per sedere sulla poltrona di primo cittadino.  

Il signor Mykolaiovych, infatti, in occasione della chiamata alle urne degli elettori ha scelto di cambiare pelle e di entrare nei panni del suo eroe preferito e così per settimane, con la massima disinvoltura, Mykolaiovych Vader portava a spasso il cane, si faceva la barba, stirava (e postava tutto in Rete) nell'intento di vincere le elezioni.

In realtà non gli è andata bene, ma l'esperienza gli è piaciuta così tanto che, ora, anche a urne chiuse Mykolaiovych ha scelto di continuare a vivere la sua vita nei panni di Darth.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Star Wars: Il risveglio della Forza, le foto in anteprima

I nuovi personaggi, gli effetti speciali. E soprattutto le immagini, in esclusiva per noi

Ritorno al Paese di Bengodi. Passando da Star Wars

Dopo 6 anni, e con un figlio in più, torni nel Paese dove tutti tornano bambini, per scoprire che alla fine hanno ragione loro. I bambini

Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams: i trailer

L'attesa per vedere il film al cinema è tutta per il 16 dicembre

Commenti