Lifestyle

Dall'Olanda arriva l'abito che "svela" il desiderio della donna

Si tratta di  un vestito che diventa trasparente quando aumenta l'eccitazione

L'atmosfera si scalda? L'abito diventa trasparente. E' l'ultima frontiera in fatto di seduzione 2.0: una società olandese, Studio Roosegaarde, ha, infatti, brevettato un abito prodotto con un particolare materiale che lascia vedere quello che c'è sotto quando la temperatura corporea sale e aumentano i battiti cardiaci, quindi, in pratica, quando giunge il desiderio sessuale.

Grazie a dei sensori posti nel filato l'abito, come per magia, sparisce. Il vestito per le donne pigre o i seduttori pantofolai si chiama "Intimacy 2.0" ed realizzato in pelle e tessuto intelligente e-foils, misura un metro in lunghezza e 40 centimetri in larghezza.

I creatori del progetto sono fieri della loro idea di "vestito intelligente" anche se, ammettono, la sparizione dell'abito potrebbe avvenire anche a seguito di un'arrabbiatura o di un'attacco d'ansia: insomma di quelle situazioni che aumentano la frequenza cardiaca.

Questo genere di inconvenienti, certo, non accadono a donne che scelgono gepierre e autoreggenti, baby doll e scollature ammiccanti che possono essere usate come intramontabili armi di seduzione e che, soprattutto, possono lasciare all'uomo, se non altro, almeno il compito di spogliare le proprie compagne con un po' più di un colpo di touch.

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi