Da Bollywood la prima coniglietta di Playboy indiana

Si chiama Sherlyn Chopra e apparirà nuda sul numero della rivista che uscirà in autunno

Sheryl Chopra (Credits: Twitter)

Barbara Pepi

-

Si chiama Sherlyn Chopra la prima coniglietta indiana di Playboy. Nonostante le 86 primavere suonate Hugh Hefner continua ad avere l'occhio lungo ed è in grado di scovare le bellezze più sexy ai quattro angoli del pianeta.

Il talent scout dell'hard questa volta ha posato gli occhi su Sheryl che è nata a Hyderabad 28 anni fa. Occhi neri, pelle olivastra e forme mozzafiato l'hanno trasformata in una modella e attrice molto apprezzata in India. Figlia di una donna mussulmana e di un padre cristiano all'età di 17 anni ha lasciato la famiglia ed è andata a vivere a Mumbai, la città di Bollywood dove ha recitato in decine di film.

Ora però, ha deciso di abbandonare il sari e di posare nuda per Playboy. Per apprezzarne lo splendore adamitico bisognerà aspettare il prossimo autunno quando la ragazza verrà stampata sul numero in uscita della rivista per adulti.

Per il momento è possibile ammirare qualche scatto sexy sul suo profilo Twitter e sul suo sito internet. Sherlyn ha dichiarato di essere molto contenta della sua nuova esperienza da "coniglietta" ed ha ringraziato tutto il suo staff. Ospite a Los Angeles nella villa d Hugh Hefner, dove trascorrerà le sue vacanze, Playboy ha anche ha organizzato una grande festa a Malibù in suo onore.

Schermata-03-2456365-alle-13.48.55_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti