cristina d'avena twitter fans
Ansa
Lifestyle

Cristina D’Avena su Twitter: le domande dei fan diventano trend topic

In una settimana, la cantante-icona ha già collezionato quasi 6 mila follower

C’è chi vuole sapere se Lady Oscar fosse bionda naturale o perché Mirko di Kiss me Licia avesse il ciuffo rosso. E ancora chi s’interroga sulla lunghezza del campo da calcio di Holly e Benji e se Alvin Superstar alla fine ha sfondato o meno. C’è da divertirsi leggendo le domande che da ieri hanno letteralmente travolto su Twitter Cristina D’Avena: la cantante-icona, dopo essere sbarcata sul popolare social network, si è infatti concessa ai bizzarri quesiti dei fan e l’hastag #askcristinadavena in poche ore è diventato virale.

Lo “sbarco” su Twitter

Cristina D’Avena è sbarcata su Twitter appena una settimana fa – con il tweet “Pari-pa-pum, eccomi qui!”, citazione di una delle sue sigle più celebri, ovvero quella de L’incantevole Creamy - ed è già seguita da quasi seimila follower. Del resto la cantante ha uno zoccolo duro (e trasversale) di fans e in un anno riesce a macinare oltre 100 date, tutte sold out, nelle quali ripropone tutti i suoi cavalli di battaglia ovvero le sigle cult, da Kiss me Licia a Mila e Shiro, passando per MemoleGeorgie, Pollon e Sailor Moon.

#askcristinadavena in trend topic

Così, travolta dall’affetto dei suoi sostenitori, ieri Cristina D’Avena ha risposto ad alcune delle centinaia di domande che le sono piovute addosso a colpi di #askcristinadavena e l’hashtag, come da previsioni, è schizzato in trend topic. Gli utenti hanno colto la palla al balzo e si sono sbizzarriti con curiosità e interrogativi sulle sigle più celebri oltre a battute ad alto tasso di ironia. Definitiva quella di un utente, che ha chiesto con sarcasmo alla cantante: "Ma quando tu guardavi i cartoni animati da piccola, le sigle chi le cantava?". 

Cristina D'Avena - Le domande dei fan su Twitter

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino