Cristina D'Avena
Lifestyle

Cristina D'Avena sexy e Facebook impazzisce

Cosa succede se la voce che cantava "Parimpampù" mostra la sua avvenenza?

D'ora in poi gli psicologi dovrebbero introdurre un nuovo trauma che potrebbe influire sulla crescita dei ragazzini. Come se non bastasse scoprire che Babbo Natale non esiste, che i genitori in camera da letto non dormono e basta e che i bambini non li porta la cicogna, ecco che oggi alle "Cose che cambiano la vita" va aggiunta la scollatura di Cristina D'Avena.

Sì, perchè la voce di tutti i cartoni animati dagli anni '80 in poi, via Facebook, ha mostrato una profonda e sexy scollatura che pare aver turbato la notte agli ex bambini che guardavano Holly e Benji.

Sui social, infatti, sono stati decine i commenti che all'hashtag #puffale invitavano Cristina a tirare fuori il suo lato milf e a mostrarsi in tutta la sua inossidabile bellezza.

Se, purtroppo, molti sono stati i commentatori volgarotti che, anche in questo caso, hanno perso un'ottima occasione per stare zitti, alcuni si sono rivelati davvero esilaranti come chi scrive: "Cristina, a guardarti mi sono venuti gli occhi di gatto"; "Cristina #puffale"; "Mi fai quasi dimenticare Lady Oscar" e "Questa foto ha cambiato per sempre la mia infanzia, maledette pagine sponsorizzate..."

Cristina D'Avena
Gettyimages
Cristina D'Avena

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro