Società

Coppie in e coppie out: i giri di valzer vip tra chi si lascia e chi si innamora

Tra addii e fidanzamenti, baci e divorzi è un periodo vivace per il Cupido dello showbiz

Se Andrea Pirlo divorzia dalla moglie dopo 12 anni di matrimonio, Nicolas Vaporidis ce ne ha messi meno di due per prendere la stessa strada. L'attore e Giorgia Surina, sua consorte dal settembre del 2012, parrebbero in procinto di lasciarsi.

Le voci di una loro crisi, in realtà, si inseguono dalla scorsa estate e tra conferme e smentite raramente marito e moglie si sono visti viaggiare in tandem. I due si erano conosciuti sul set della serie Sei passi nel giallo e si erano sposati in gran segreto a Mikonos, nel paese di lui. Più volte entrambi avevano ammesso che il loro amore è sempre stato decisamente litigarello. Forse, a quanto pare, troppo. 

Per due coppie che scoppiano altre due veleggiano felici sulle ali dell'amore. Da una parte ci sono Laura Chiatti e Marco Bocci che paiono passare le giornate occhi negli occhi e labbra su labbra e che si sono fatti pizzicare durante un viaggio di tre ore in treno costantemente avvinghiati come adolescenti; dall'altra ci sono gli hollywoodiani Johnny Depp e Amber Heard che, dopo due anni di relazione, paiono intenzionati a fare sul serio. Amber era accanto a Johnny alla cerimonia dei Golden Globe e sul suo anulare compariva un grosso anello. Che ci sia profumo di fiori d'arancio nell'aria? Forse Johnny, che ha appena compiuto cinquant'anni, si sente finalmente pronto a fare quel grande passo che non ha mai fatto con la compagna storica, Vanessa Paradis, nonostante i 14 anni di relazione e i due figli - Lily Rose e Jack - fatti insieme.

Gettyimages

Accanto ad un improbabile Johnny Depp in versione giallo canarino Amber Heard, più bella che mai, ha sfoggiato un grosso anello all'anulare destro. Che i due si siano fidanzati ufficialmente dopo due anni di relazione? Forse la bella attrice è riuscita a creare quel porto sicuro in cui fare approdare il pirata Depp

Ti potrebbe piacere anche

I più letti