Conigli porta smartphone? Animalisti sul piede di guerra
Lifestyle

Conigli porta smartphone? Animalisti sul piede di guerra

Dal Giappone è arrivato un nuovo meme che fa discutere

Paffuti e docili coniglietti trasformati in porta smartphone alla mercè di ragazzini annoiati. Il nuovo meme arrivato da qualche settimana dal Giappone ha fatto venire i capelli dritti in testa agli animalisti. A qualche genio nipponico, infatti, una sera è venuta la brillante idea di piazzare il cellulare sulla pancia del coniglio domestico e di postare la foto su Twitter.

L'immagine della povera bestiola dallo sguardo interrogativo è stata retwittata più di 37.000 volte da altrettanti utenti che hanno trovato l'idea dello sconoscito giapponese degna di nota.

Non solo: armati di smartphone e coniglio hanno emulato l'inventore dell'origine porta telefono in carne ed ossa postando a loro volta le immagini su Twitter e il fenomeno è diventato virale creando anche emuli con porcellini d'India, furetti e persino gattini.

Neanche a dirlo gli amici degli animali sono insorti accusando i coniglio-addicted di essere disumani. Va detto che al povero coniglietto non succede nulla e che il "caldino" dello smartphone potrebbe essere persino un piacevole massaggio per l'animale, ma una mano sulla pancia darebbe lo stesso effetto senza "effetti collaterali".

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi