Società

Compleanno all'italiana per Madonna

La cantante compie 59 anni in Puglia dove balla la pizzica fino a notte fonda e conferma l'amore vip per il nostro Paese

Il richiamo della pizzica non fa ostaggi. Anche Madonna ha ceduto al ritmo dei balli tradizionali pugliesi e, ospite del resort Borgo Egnazia, ha passato la notte a ballare e a scatenarsi mischiandosi agli altri ospiti dell'hotel e postando diversi video sul suo account Instagram.

Proprio oggi Lady Ciccone festeggia i 59 anni e si trova in vacanza in Puglia insieme ai figli confermando l'amore che la lega alla sua terra d'origine.

Già lo scorso anno la cantante aveva passato l'estate in Salento e il bis non s'è fatto attendere. Del resto Madonna non è l'unica star ad amare il nostro Paese e a visitarlo appena possibile.

Madonna e gli altri vip che amano l'Italia

La Puglia e, nello specifico, il Salento è amato anche da Tom Hanks, Matt Dillon, Helen Mirren e Hugh Jackman che, appena possibile, portano il glamour hollywodiano tra gli ulivi secolari delle masserizie pugliesi.

Fresco di fine mandato Barack Obama e Michelle hanno scelto la Toscana per una visita alla scoperta delle bellezze italiane. Sempre in Toscana lo scorso anno George Clooney ha passato l'estate con la moglie Amal girando in Vespa tra le campagne della Maremma. La terra di Dante è quella che va per la maggiore: Sting ha un'intera tenuta nel Chianti così come il Simply Red Mick Hucknall.


Lindsay Lohan ama la Sardegna mentre Taylor Swift e Tom Hiddleston quando stavano insieme avevano trascorso una settimana a Roma come normali turisti.

Tutti amano l'Italia

L'attore Jon Snow si è innamorato di Napoli, mentre Gwyneth Paltrow ha trascorso le vacanze in Umbria con i figli. Qui è stata raggiunta dall'ex marito Chris Martin che le ha dato il cambio trascorrendo, a sua volta, parte dell'estate in centro Italia.

L'Instagram star Emily Ratajkowski si è regalata un tour tra Cinque Terre, Costiera Amalfitana e Toscana. 

Tanti anche i vip che in Italia si sono sposati: da George Clooney a Venezia fino a Justin Timberlake e Jessica Biel che, proprio a Borgo Egnazia si sono detto sì.

Per saperne di più:



Ti potrebbe piacere anche