Società

L'identikit della donna perfetta

Lo hanno tracciiato gli uomini inglesi, scegliendone una tra molte...

Deve essere mora, alta 1 metro e 65 centimetri, con una terza abbondante di reggiseno, occhi azzurri e poco truccata, e indossa jeans attillati o minigonna.

Tutto qui? Non proprio: secondo un sondaggio, condotto dal sito Lovoo per incontri amorosi, la donna ideale si commuove di fronte a film come Dirty Dancing, guarda le serie tv, ma è anche appassionata di calcio. Sotto le lenzuola è calda e sexy, e le piace sperimentare giochi erotici nuovi, beve vino bianco e di professione fa l'infermiera o l'insegnante.

Insomma, un mix di donna rassicurante, femminile e super sexy nello stesso tempo. Ma chi ha tutti i requisiti? Secondo gli inglesi Kelly Brook, ma a ben vedere sono in molte a rispondere (in tutto o in parte) ai canoni indicati, da Alena Seredova a Megan Fox, passando per Ilaria D'Amico, Eva Longoria e Manuela Arcuri e...  

It Happened at the World's Fair

Ma chi possiede davvero tutti i requisiti della donna perfetta? Secondo gli uomini intervistati nel sondaggio condotto da Lovoo, sito inglese di incontri amorosi, ci sono pochi dubbi: Kelly Brook possiede il fascino della mora, non troppo truccata, formosa, alta quanto basta, sexy e disinibita sotto le lenzuola, amante del vino e del calcio, capace di commuoversi davanti ai film, e irresistibile con jeans attillati o gonna corta. Tutto qui?! 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti