Claudia Galanti: "Per i miei follower in arrivo una sorpresa"

La showgirl paraguaiana è letteralmente impazzita per Instagram: le piace postare le sue foto e condividere con i fan i look quotidiani e i luoghi dove sta trascorrendo le vacanze

Claudia Galanti

Alessia Sironi

-

Claudia Galanti è davvero un’appassionata di social network, ne fa grandissimo uso, da Facebook a Twitter al più attuale Instagram che ha letteralmente coinvolto moltissimi vip e, per chi la segue, c’è sempre un immagine o un commento che la showgirl regala ai suoi amati follower che quotidianamente la riempiono di domande. Talmente tante da richiedere uno spazio tutto suo per dispensare consigli a chi ne ha bisogno. Ma facciamoci raccontare da lei cosa l’ha portata fin qui…

“Utilizzo sia Facebook, sia Twitter che Instagram ma il mio preferito è proprio quest'ultimo. Mi piace molto comunicare attraverso le immagini e le foto, trovo che sia lo strumento migliore per condividere con i follower ciò che si sta vivendo: una foto è personale, non è una frase che qualcuno può scrivere al posto tuo, è solo ciò che tu desideri realmente condividere. La pensi e poi la scatti, è molto vera”, spiega a Panorama.it la showgirl paraguaiana. “Ho molti follower su Instagram e cerco di mantenere un contatto quotidiano con loro. Ricevo molte richieste, la maggior parte sono domande relative al mio look . Per questo ho pensato di realizzate uno spazio ufficiale sul web dove suggerire e consigliare outfit adatti a tutti e soprattutto a tutte le tasche: a breve sarà online”.

Starai vicino ai tuoi “seguaci” anche durante le vacanze? Dove le trascorrerai?

“Certamente! Le vacanze le passerò con la mia famiglia (il compagno Arnaud Mimran e i due figli, ndr) e alcuni amici in località di mare, principalmente Baleari e Sardegna. Ma per quanto riguarda Instagram direi che non andrò proprio in vacanza, continuerò a condividere con i miei follower i posti che visiterò, le esperienze e gli incontri che mi aspettano quest'estate”.

C’è qualche aspetto dei social che non ti va proprio giù?

“Come ogni cosa della vita anche i social hanno i loro contro, trattandosi di uno spazio che ti mette in contatto diretto con le persone. Molte di queste non le conosci e non ti conoscono davvero quindi capita di ricevere giudizi non sempre positivi sul proprio stile di vita. Ho imparato già da tempo a distinguere tra critiche costruttive e attacchi che lasciano il tempo che trovano. Comunque non blocco nessuno, se a qualcuno non piace la mia vita non è obbligato a seguirmi”.

Una persona tecnologica come te avrà sicuramente delle applicazioni di cui non può fare a meno…

“Ecco la Top Five delle App utilizzo di più. Shazam perché sono un'appassionata di musica e mi piace scoprire artisti e brani nuovi. Spesso, ascoltando la radio o guardando la tv, sento qualcosa che mi piace e Shazam mi aiuta !!! Poi adoro Spotify, per portare sempre con me i brani che amo di più.The Cut mi serve invece per per guardare i fashion show più recenti: si trovano anche gallery di backstage, archivio di sfilate,insomma di tutto. Utilizzo molto spesso Glamoo, per trovare Spa e Centri benessere vicini a dove mi trovo in un determinato momento. E poi non posso più fare a meno di Fotocamera+ per postprodurre le foto e poi pubblicarle su Instagram, ha molti filtri e opzioni di luce e in più è davvero molto divertente!”

© Riproduzione Riservata

Commenti