Ciao Mario guarda come mi diverto
Instagram
Ciao Mario guarda come mi diverto
Società

Ciao Mario guarda come mi diverto

La ex di Balotelli sull'Isola dei Famosi 10 è tra le favorite

Quando Fanny Neguesha ha fatto il suo esordio all’Isola dei Famosi 10, anche il rapper Gué Pequeno ex di Nicole Minetti e dal palma res di showgirl invidiabile, dall’alto della sua autorevolezza in materia, si è lasciato andare a commenti audaci via Twitter.

Lei, 23 anni, ex di Mario Balotelli, è scesa in campo, pardon, sulla spiaggia di Cayos Cochinos decisa a sfoderare tutti i suoi talenti per farsi largo a pieno titolo in tv. Stanca di essere conosciuta solo come la “fidanzata di”, la modella, madre congolese e padre italiano di Vicenza, dopo l’addio al calciatore aveva fatto sapere alla stampa che avremmo sentito presto parlare di lei. E non solo per l’anello di fidanzamento da 25 mila euro che aveva rimandato al mittente.

Il suo manager Giovanni Baldassarri (procuratore anche della sportiva Valentina Vezzali) tra le doti della cliente annovera spontaneità, educazione e quel modo di fare che fa impazzire gli uomini. «Un suo difetto? Fanny non conosce le dinamiche del gioco e potrebbe peccare di ingenuità», ha aggiunto.

Se l’ingenuità di cui parla è la stessa che le ha fatto conquistare più di 35 mila follower su Instagram grazie alle sue foto artistiche, e dichiarare che il suo seno (una terza abbondante, coppa C) è tutto naturale, forse non si dovrebbe preoccupare troppo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti