Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo secondo People
Gettyimages
Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo secondo People
Società

Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo secondo People

Solo terzo il Christian Grey di 50 sfumature Jamie Dornan

Certo che uno chiamato a rappresentare la potenza mascolina del Dio Thor brutto, brutto non poteva essere di certo, ma Chris Hemsworth si è spinto oltre e quest'anno è stato addirittura insignito del titolo di uomo più sexy del pianeta. Il prestigioso riconoscimento è stato dato dalla rivista People che, come ogni anno, stila la classifica dei "Best of" dello showbiz. Chris si è aggiudicato il primo posto davanti al collega Marvel Chris Pratt e al Christian Grey Jamie Dornan.

Hemsworth, australiano, fratello dell'ex di Miley Cyrus Liam, sposato con Elsa Pataky e padre di tre figli (India, nata 2 anni e mezzo fa, e i gemelli Sasha e Tristan, nati 8 mesi fa) ha così commentato l'incoronazione a più sexy del pianeta.

"Penso di aver vinto il diritto di vantarmi per un paio di settimane in giro per casa. Posso dire a mia moglie 'ora ricordati, questo è quello che pensa la gente, quindi non ho più bisogno di fare i piatti e di cambiare i pannolini".

Il primo "Uomo più sexy del mondo secondo People" è stato Mel Gibson, reginetto nel 1985. Dopo di lui hanno vinto il premio, tra gli altri, Nick Nolte, Matthew McConaughey, Jude Law, Bradley Cooper e sono stati incoronati due volte Johnny Depp, Brad Pitt, Richard Gere e George Clooney. Lo scorso anno il titolo era stato vinto da Adam Levine.

Gettyimages
1. Chris Hemsworth
Ti potrebbe piacere anche

I più letti