Chiara Ferragni e Fedez, l'album della gravidanza social
Instagram
Chiara Ferragni e Fedez, l'album della gravidanza social
Società

Chiara Ferragni e Fedez: dalla gravidanza social alla nascita di Leone

E' venuto al mondo il primo figlio della coppia formata dall'influencer e dal rapper

"Neanche a Betlemme 2018 anni fa c'era così tanta attesa" commenta una delle migliaia di persone che tra Instagram, Twitter e Facebook in queste ore parla della nascita di Leone Lucia, il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Il bambino - così scrive Vanity Fair - è venuto al mondo nella notte tra il 19 e il 20 marzo presso l'esclusivo Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, ospedale dei vip dove ha partorito anche Beyoncé

Il silenzio social

Chiara, da settimane, era a riposo assoluto per problemi legati alla crescita del feto rallentata a causa di una disfunzione della placenta. Il parto, quindi, è stato programmato con tre settimane d'anticipo affinché il bimbo possa ricevere esternamente il nutrimento che non era più in grado di assorbire dalla placenta.

Da 24 ore i profili del rapper e della influencer tacciano e questo confermerebbe che la nascita del bambino è davvero avvenuta. In America sono volati sia i genitori di Federico sia quelli di Chiara oltre agli amici più fidati della blogger che ha voluto accogliere tutti in un momento così importante della sua vita.

La gravidanza social

Con i suoi 12 milioni di follower e 10 milioni di fatturatol'anno Chiara è la social influencer più importante al mondo e Fedez, in pausa paternità, non è da meno. La gravidanza della Ferragni è stata seguita passo a passo da fan e ammiratori dall'annuncio ufficiale avvenuto a ottobre quando Chiara era già di cinque mesi e i follower, in queste ore, si sono precipitati a complimentarsi con la coppia via web. 

Tra due mesi la neo-famiglia dovrebbe arrivare in Italia per presentare Leone agli amici e ai parenti e soprattutto per celebrare le nozze quest'estate perché se è vero che l'America per il livello di cure e assistenza sanitaria è stata scelta per la nascita di Leone è altrettanto vero che il matrimonio si celebrerà nel nostro Paese dove si trovano il cuore e gli affetti.

Per saperne di più:

Chiara Ferragni e Fedez, l'album della gravidanza social
Instagram
Chiara Ferragni e Fedez, l'album della gravidanza social

I più letti