Società

"Chiara è incinta", lo scherzo di Fedez alla mamma di Chiara Ferragni

L'episodio è avvenuto a Natale, ma il rapper lo ha messo online solo ora facendo il pieno di clic

Chiara Ferragni incinta di Fedez? Sarebbe una notizia bomba se solo fosse vera. In realtà si tratta di uno scherzo messo a punto dal rapper e dalla fashion blogger e destinato alla mamma di Chiara che, il giorno di Natale, si è vista recapitare un pacchettino con all'interno la foto di un test di gravidanza positivo.

Fedez ieri su Instagram ha postato il breve video realizzato in quell'occasione.

All'interno della casa di Los Angeles di Chiara, dove la strana coppia dello showbiz italico ha trascorso le feste insieme alla famiglia di lei, Fedez e Chiara siedono sul divano e consegnano all'ignara vittima della burla un sacchettino con la dedica: "Aggiungi un posto a tavola".

La mamma di Chiara prima perde colore in volto e rivolta alla figlia dice: "Oddio! Sei incinta. Ecco lo sapevo, me lo sentivo". La signora sembra sconvolta, si porta una mano al petto e si copre gli occhi. Solo in quel momento la blonde salad svela che si tratta di uno scherzo tra le risa generali.

Ieri il video si trovava sulla pagina Instagram di Fedez, ma oggi è stato rimosso e al suo posto, su Facebook, si può vedere un breve teaser che ne annuncia la pubblicazione alle 15.00 su Youtube.

Perchè anche un semplice scherzo in famiglia in fondo può essere trasformato in un'occasione di business che la coppia dalle uova d'oro Fedez-Ferragni.

Ti potrebbe piacere anche