Instagram/GiorgiaCrivellofanclub
Società

Chi è Giorgia Crivello, la nuova fiamma di Valentino Rossi

Altro flirt per il Dottore che, dopo la modella palermitana, sceglie la blogger milanese

Altro giro di pista per Valentino Rossi. A meno di un mese dalla presunta liason con la modella palermitana Roberta Tirrito il Dottore ha cambiato box e pare aver trovato consolazione tra le braccia di Giorgia Crivello, modella e blogger milanese che sarebbe l'ultima fiamma di Vale.

LEGGI ANCHE: "Chi è Roberta Tirrito, la nuova fiamma di Valentino Rossi"

LEGGI ANCHE: "Linda Morselli e Fernando Alonso sono la nuova coppia dell'estate"

Da quando, lo scorso anno, è finita la relazione tra il motociclista e la storica fidanzata Linda Morselli Mr. Rossi, a star a sentire i gossip, ha cambiato più fidanzate che paia di scarpe, ma tutte le relazioni, a onore del vero, non sono mai state confermate dai diretti interessati.

Chi è Giorgia Crivello

A prendersi il suo quarto d'ora di celebrità è oggi Giorgia, 26 anni e un identikit che ricalca perfettamente il Rossi-style. Magra, curve al posto giusto, capelli castani e aspetto acqua e sapone che è uno dei grandi classici che funziona sempre specie per entrare nelle grazie di Vale. 

La Crivello vanta numerose collaborazioni in diversi videoclip musicali ed è modella e blogger quotata in Rete. 90mila follower per lei e il suo blog, Walk this way, è seguito e apprezzato per i consigli in fatto di moda, viaggi e tendenze. Nel 2015 era stata sulla cover di Playboy e la notizia aveva fatto abbastanza scalpore. Ora a rinfrescare la sua popolarità ci si aggiunge il flirt con Valentino Rossi che, per quanto breve, è un ottimo elemento da aggiungere al curriculum della perfetta influencer.

Instagram/GiorgiaCrivellofanclub
Giorgia Crivello, la nuova fiamma di Valentino Rossi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti