Instagram
Società

Chelsey Weimar, chi è la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio

Modella per Victoria's Secret, occhi azzurri e gambe chilometriche: la diciannovenne ha le carte in regola per piacere al premio Oscar

Diciannove anni lei, 41 lui. Premio Oscar lui, modella dagli occhi azzurri e dalle gambe chilometriche lei. Sarebbe questo l'identikit della presunta nuova coppia di Hollywood, quella formata dallo scapolo d'oro Leonardo Di Caprio e dalla top model olandese Chelsey Weimar, la nuova fiamma in fieri di Leo.

I due, a fine marzo, sono stati visti uscire insieme dal ristorante Nobu di Los Angeles per poi dileguarsi nella notte. Del resto lei, per far breccia nel cuore di Di Caprio, ha l'asso nella manica: è una modella di Victoria's Secret, il vero tallone d'Achille dell'attore che di quegli angeli nel palmarès delle conquiste ne vanta parecchi.

Conferme non ce ne sono, anche se lei avrebbe condiviso alcune foto all'interno di una villa che parrebbe quella di Di Caprio.

Dall'enturage di Leo invece sottolineano che il divo è troppo impegnato a salvare il mondo per occuparsi delle ragazze e che al momento farebbe avanti e indietro con l'Indonesia perchè avrebbe a cuore l'ecosistema della zona. Certo che salvare la Terra con accanto una come Chelsey è infinitamente più piacevole.

Instagram
Chelsey Weimar
Ti potrebbe piacere anche

I più letti