Instagram
Società

Che succede all'impero "Belén Rodriguez"?

La stampa rosa ritiene che il marito l'abbia lasciata e che la sorella non le parli, ma sarà tutto vero?

Il mondo perfetto di Belén Rodriguez sta vivendo un vero assedio da parte della cronaca rosa. La crisi con il marito Stefano De Martino superata a colpi di vacanze alle Maldive, ha aperto una breccia in quel castello da favola che Belén negli ultimi anni si è costruita a colpi di successi, impegno e popolarità.

Modella, imprenditrice, giovane donna che si è fatta da sola in Italia ha scoperto la sua America e qui ha gettato le fondamenta della sua vita.

Oltre ai successi lavorativi ci si aggiunge un marito giovane e carino e un figlio adorabile, tutti gli ingredienti per dar forma alla trama della sua favola. Favola che, però, dopo meno di tre anni qualcuno vorrebbe in fase di sgretolamento.

Scrive Dagospia: "Fermi tutti A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli".

Sarà vero? Belèn, stufa di smentire, un paio di giorni fa ha scritto via Facebook: "Una linguaccia 'simpatica' a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!!"

Mentre i maligni scrivono di una separazione prossima e di un addio a colpi di corna, a casa DeMartinez pare tutto come al solito. In un video realizzato ieri sera marito e moglie sono a casa a giocare con Santiago e le foto che postano via Instagram raccontano la vita di una coppia normale. Chi dissimula: loro in caduta libera o i giornalisti che si accaniscono contro Belén? E poi, perchè dovrebbero prendersela con lei inventandosi di sana pianta le notizia?

Situazione simile per quanto riguarda il rapporto con Cecilia che, sempre secondo Dagospia, sarebbe in crisi a causa della frequentazione della Rodriguez Jr. con Ana Laura Ribas, storica nemica di Belén. Scrive il portale: "Rimanendo in famiglia pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante Parioli alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica 'nemica' di Belen".

Eppure ieri mattina le due Rodriguez, come compare in un video realizzato da Belén, erano insieme in palestra e ridevano e scherzavano come sempre. Dissimulatrici anche in questo caso?

La realtà, parafrasando Joyce, è che "Bene o male, ma basta che se ne parli" e forse il rimbarzo di notizie vere o false che siano fa comodo a tutti... Almeno finchè qualcuno non si fa male. 

Instagram
Belén e Cecilia Rodriguez
Ti potrebbe piacere anche

I più letti