Charlotte incinta: un nuovo capitolo nella soap del Principato
Gettyimages
Charlotte incinta: un nuovo capitolo nella soap del Principato
Società

Charlotte incinta: un nuovo capitolo nella soap del Principato

Tra rumors e scandali, la ricca storia della progenie del Principe Ranieri III e Grace Kelly

Charlotte Casiraghi è incinta. La secondogenita di Carolina di Monaco e del defunto marito Stefano Casiraghi, classe 1986, aspetta il suo primo figlio. Dopo 18 mesi d'amore con l'attore umorista Gad Elmaleh la piccola di casa Grimaldi aggiunge paglia al fuoco degli scandali che sembrano scorrere nel dna della progenie del Principe Ranieri III e della Principessa Grace Kelly.

L'annuncio non è ancora stato dato in maniera ufficiale, ma, dopo settimane di indiscrezioni e l'aspetto "lievitato" che è stato notato alla premiazione, a Monaco, dei Longines Global Champion di Jumping Charlotte anche la stampa francese conferma il gossip. Lo fa tramite il settimanale francese  Voici  che annuncia il lieto evento in copertina  con tanto di foto del pancino di lei più rotondo del solito e afferma di averne avuto la conferma dagli ambienti monegaschi.

Non solo: la rampolla monegasca ha di recente disdetto alcuni impegni di equitazione, la sua grande passione, e ha cercato di nascondere le forme ammorbidite con ampi blazer.

Carolina, dunque, sta per diventare nonna per la seconda volta. Del resto la vita spericolata degli eredi al trono del Principato di Monaco sembra non fare più notizia e tra matrimoni, divorzi, figli legittimi e illegittimi la soap opera regale continua ad offrire ottimo materiale alla stampa scandalistica.

Ecco un breve compendio di tutto (o quasi) quello che hanno figli, nuore, generi e nipoti di Ranieri e Grace Kelly.

Gettyimages

L'amatissimo Principe Ranieri III sposò l'attrice statunitense Grace Kelly nel 1956 e da quel momento la star di Hollywood divenne Principessa. Dal loro amore nacquero tre figli: Carolina, nel 1957, Alberto nel 1958 e Stéphanie nel 1965. Grace Kelly morì nel 1982 a causa di un brutto incidente d'auto (nel quale rimase coinvolta anche la figlia Stéphanie), il Principe Ranieri si spense il 15 aprile del 2005

Ti potrebbe piacere anche

I più letti