Gettyimages
Società

Charlotte Casiraghi, futuro da mamma single?

Sempre più raro vedere la figlia di Carolina in compagnia del compagno Gad Elmaleh

Il prossimo 17 dicembre il loro primo figlio, Raphael, compirà un anno, ma le cose tra Charlotte Casiraghi, 28 anni, e Gad Elmaleh, 43, non paiono andare così bene. Tra la rapolla momegasca e l'attore comico di origini marocchine ci sarebbe già aria di crisi.

"Questo matrimonio non s'ha da fare"

Non solo il matrimonio, più volte annunciato, non è mai stato calendarizzato, ma Charlotte e Gad non sarebbero più felici come un tempo a causa di stili di vita troppo differenti. Le apparizioni in pubblico della coppia, da qualche mese, sono molto rare e sul tema il Principato ha fatto cadere un silenzio se non altro sospetto.

Vivere agli antipodi

Gad sta vivendo un momento professionale d'oro. Il suo ultimo "One man show" sta facendo il tutto esaurito in mezza Francia e fino alla fine dell'anno sarà in tournée in giro per il Paese. Charlotte, dal canto suo, condude una vita in pratica da mamma single e bazzica tra party esclusivi, galà di beneficenza, corse a cavallo ed eventi aristocratici. Tra i 15 anni di differenza d'età e lo stile di vita agli antipodi la storia tra Gad e Charlotte parrebbe avere i minuti contati.

Erede senza eredità

Non solo: il piccolo Raphael, se mamma e papà non si sposeranno al più presto, non potrà accedere ad alcun tipo di titolo nobiliare e visto che nel Principato scandali e situazioni scomode sono all'ordine del giorno, Carolina vorrebbe evitare a suo nipote di essere lo zimbello di Corte. Chi vincerà? L'aristocratica Charlotte o il bohemienne Gad? 

Ti potrebbe piacere anche