Charlène di Monaco incinta di 2 gemelli
Lifestyle

Charlène di Monaco incinta di 2 gemelli

Doppio erede in arrivo per il trono Monegasco

Ci ha messo quattro anni per rimanere incinta, ma alla fine Charlène Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, non solo darà il suo legittimo erede al trono monegasco, ma gli eredi in questione saranno addirittura due. Lungi dal clima da "Maschera di ferro", nessuno sparirà subito dopo il parto e, per legge dinastica, il futuro Principe sarà il primo ad emettere il real vagito. 

Cicogna doppia

Le indiscrezioni di una presunta (e in vitro) gravidanza gemellare si erano inseguite sin dalla notizia del bimbo in arrivo, ma fino ad ora non c'era stata alcuna conferma. Secondo la rivista Hello, però, la principessa di Monaco, in occasione della sua visita con marito Alberto in America avrebbe ammesso di aspettare non uno, ma due bambini.

Future mamme a confronto

"Sono davvero entusiasta", avrebbe dichiarato l’ex atleta sudafricana durante il Clinton Global Citizen Awards, un evento benefico organizzato da Bill e Hillary Clinton insieme alla figlia Chelsea lo scorso 22 settembre.

Proprio in quell'occasione Charléne avrebbe parlato a lungo con Chelsea, ormai agli sgoccioli della sua di gravidanza e si sarebbero scambiate consigli e suggerimenti.

Natale in casa Grimaldi

I nuovi principi della famiglia Grimaldi nasceranno intorno alla fine di dicembre ma il sesso non è stato reso noto. "Sarà una sorpresa per tutti" avrebbe dichiarato Charléne.

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi