Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Instagram
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Società

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non si sposano più

L'ex tronista spiega: "Quello del matrimonio non è un progetto imminente"

Meno di due mesi fa Cecilia Rodriguez postava una sua foto su Instagram con bouquet in mano e alle spalle due abiti da sposa e l'hashtag diceva: #laprossimasposina.

Ora a smentire le nozze imminenti (per qualcuno già fissate a marzo 2017) ci pensa lo stesso presunto promesso sposo Francesco Monte che, al settimanale In Famiglia, ha dichiarato: "Non lo sapevo nemmeno io, ho appreso tutto leggendo i giornali. Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente".

Nel futuro prossimo dell'ex tronista e attuale opionista di Forum ci potrebbe, infatti, essere Hollywood: "Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio. Ho la possibilità di studiare all'Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità. Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. E' la mia prima sostenitrice. Molti pensano che se vieni da un reality non sai fare nulla e sei ignorante. Vallo a spiegare che ho studiato recitazione in Accademia per 4 anni e che sono laureando in economia".

Cecilia, dal canto suo, se freme per farsi impalmare non lo lascia a vedere. Forse la fallimentare esperienza di matrimonio lampo della sorella Belén ha lasciato il segno in famiglia e la più giovane delle Rodriguez ha assimilato la lezione.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Instagram
Cecilia Rodriguez posa con alle spalle due abiti da sposa

I più letti