Catrinel Marlon nel cast di Csi

L'attrice e modella diventa una delle protagoniste della serie tv americana che ruota intorno alle vicende della polizia scientifica di Las Vegas

 

Catrinel Marlon sbarca in America ed entra nel cast di 'CSI - Scena del Crimine', famosa e seguitissima serie tv americana che ruota intorno alle vicende della polizia scientifica di Las Vegas.
Una carriera in ascesa anche negli Stati Uniti per la bella attrice che in Italia ha esordito alla Mostra del cinema di Venezia con il film 'La città ideale' di Luigi Lo Cascio e prima ancora con 'Tutti i rumori del mare' di Federico Brugia. Non solo cinema però.  E' stata infatti anche una delle protagoniste della fortunata serie 'Un Passo dal cielo 2' (Rai1) accanto a Terence Hill. E presto la rivederemo sul grande schermo con il nuovo film di Leone Pompucci.
In 'CSI -Scena del crimine' Catrinel Marlon interpreterà il ruolo di un'amica 'speciale' che arriva dell'Italia per rincontrare David Hudges, interpretato dall'attore Wallace Langham. Gli episodi sugli schermi statunitensi andranno in onda a gennaio. Nel cast, a conferma dell'altissimo livello della serie, tra l'altro anche i pluripremiati Ted Danson, Elisabeth Shue e Marg Helgenberger.
La Marlon è già molto conosciuta in America come top model internazionale. E' stata infatti la protagonista dello spot della Fiat500 che è stato trasmesso durante il Super Bowl, l'evento sportivo statunitense più importante dell'anno in grado di 'paralizzare' l'intera nazione davanti al teleschermo.

© Riproduzione Riservata

Commenti