Società

CasaFacile e la realtà aumentata

Scaricando la app Sayduck si potranno ‘rendere vivi’ e tridimensionali mobili, cucine e oggetti sulle pagine del giornale

cover-CF-novembre

Questo mese CasaFacile, il magazine per creare il proprio stile di arredamento in modo fruibile, smart e divertente, è dedicato per la prima volta alla realtà aumentata.

Il nuovo numero è infatti interattivo e consente alle lettrici e alle utenti della community di CasaFacile di essere protagoniste assolute del giornale: attraverso l’app SAYDUCK (disponibile su App Store per device Apple e su  Google Play, per Android) è possibile infatti visualizzare in 3D gli arredi presenti sulla rivista, scegliere colori e i materiali, giocare con i mobili, selezionarli, ruotarli, per scoprire quali sono i più adatti alle proprie esigenze e infine acquistarli online o nel punto vendita. 

Per rendere “vivi” i prodotti basta scaricare l’applicazione e inquadrare con lo smartphone o con il tablet gli oggetti contrassegnati sulle pagine di CasaFacile da uno speciale bollino per vederli immediatamente tridimensionali e visualizzarli, anche a casa propria, in scala reale.
Tutte le foto possono essere condivise su Facebook e su Twitter.

 Il nuovo numero di CasaFacile, in edicola da oggi, è anche dedicato allo shopping natalizio, dall'oggettistica ai regali hi-tech. Inoltre, insieme al magazine, si potrà acquistare l’allegato Décor Natale. 

Schermata 2014-11-04 a 12.35.46
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti