Cara Delevingne, modella dell'anno ai British Fashion Awards 2012

Dopo il Victoria's Secret Fashion Show 2012, ecco la consacrazione definitiva: per i critici d'oltremanica è lei l'attuale regina delle passerelle - Lo spettacolo degli angeli di Victoria's Secret

Redazione

-
 

I flash dei fotografi sono tutti per il suo sguardo di ghiaccio e le sue gambe infinite: Cara Delevingne, top model londinese classe '92, ha trionfato ai British Fashion Awards 2012, aggiudicandosi il prestigioso premio di Modella dell'anno. Secondo la giuria "il suo stile e il fascino unico l'hanno resa uno dei nomi più importanti della moda, portandola a partecipare all'impressionante numero di 31 show nel solo mese di settembre". Testimonial della linea di cosmetici Burberry Beauty, la Delevingne sta collezionando un successo dietro l'altro: è stata infatti una delle protagoniste dell'ultimo Victoria's Secret Fashion Show ed è stata recentemente definita dal magazine Vogue "il volto d'oro dell'autunno/inverno 2013".

Tra i numerosi brand che fanno capolino nel suo curriculum troviamo tra gli altri Shiatzy Chen, Jason Wu, Oscar de la Renta, Dolce & Gabbana, Fendi, Stella McCartney e Chanel.

© Riproduzione Riservata

Commenti