Cara Delevingne, modella dell'anno ai British Fashion Awards 2012
Tullio M. Puglia/Getty Images
Cara Delevingne, modella dell'anno ai British Fashion Awards 2012
Società

Cara Delevingne, modella dell'anno ai British Fashion Awards 2012

Dopo il Victoria's Secret Fashion Show 2012, ecco la consacrazione definitiva: per i critici d'oltremanica è lei l'attuale regina delle passerelle - Lo spettacolo degli angeli di Victoria's Secret

I flash dei fotografi sono tutti per il suo sguardo di ghiaccio e le sue gambe infinite: Cara Delevingne, top model londinese classe '92, ha trionfato ai British Fashion Awards 2012, aggiudicandosi il prestigioso premio di Modella dell'anno. Secondo la giuria "il suo stile e il fascino unico l'hanno resa uno dei nomi più importanti della moda, portandola a partecipare all'impressionante numero di 31 show nel solo mese di settembre". Testimonial della linea di cosmetici Burberry Beauty, la Delevingne sta collezionando un successo dietro l'altro: è stata infatti una delle protagoniste dell'ultimo Victoria's Secret Fashion Show ed è stata recentemente definita dal magazine Vogue "il volto d'oro dell'autunno/inverno 2013".

Tra i numerosi brand che fanno capolino nel suo curriculum troviamo tra gli altri Shiatzy Chen, Jason Wu, Oscar de la Renta, Dolce & Gabbana, Fendi, Stella McCartney e Chanel.

Ian Gavan/Getty Images

Cara Delevingne ai British Fashion Awards 2012

Ti potrebbe piacere anche

I più letti