Cameron Diaz: "Adesso voglio un figlio"
Gettyimages
Cameron Diaz: "Adesso voglio un figlio"
Società

Cameron Diaz: "Adesso voglio un figlio"

L'attrice si prenderà un anno sabbatico per concepire un bambino col marito, il musicista Benji Madden

Solo un anno fa Cameron Diaz aveva definito i figli "Una responsabilità troppo grande", ora però ha cambiato idea e, da quanto rivelato da Us Weekly l'attrice sarebbe pronta a prendersi un anno sabbatico per provare a concepire il suo primo figlio con il marito, Benji Madden, l'uomo che è riuscito a convincere una delle irriducibili quarantenni single di Hollywood a capitolare.

Il matrimonio tra l'attrice e il cantante dei Good Charlotte è avvenuto lo scorso gennaio, dopo meno di un anno di fidanzamento. Un amore improvviso e devastante che ha sconvolto l'attrice pronta ora a cambiare le priorità della propria esistenza a partire da un figlio.

"Tutto quel che vuole - ha detto una fonte al magazine Usa a proposito di Cameron - è stare a casa e godersi questo momento speciale della sua vita. Ha detto al suo staff che non risponderà al telefono per nessun tipo di compenso in denaro, anche se ha ricevuto offerte per diversi tipi di lavori. È decisa e non sarà disponibile per nient'altro".

La Diaz ha ammesso di fare l'amore con il marito tutti i giorni e, se madre natura sarà dalla sua parte, prima o poi, per la legge dei grandi numeri, un figlio dovrebbe arrivare.

Getty Images
Cameron Diaz ospite di un programma tv, che mette in mostra (anche se poco) le sue ascelle non depilate
Ti potrebbe piacere anche

I più letti