Britney Spears di nuovo in forma: alti e bassi di una popstar senza vie di mezzo
Olycom
Lifestyle

Britney Spears di nuovo in forma: alti e bassi di una popstar senza vie di mezzo

Dal Mickey Mouse Club ai successi planetari, passando per droghe, storie finite male e problemi psichiatrici - C'è chi dice che sia incapace di intendere e di volere

Nella foto postata in questi giorni su Twitter, Britney Spears mostra con orgoglio un corpo di nuovo in forma, segno che la star, dopo anni di saliscendi ha ritrovato forse il giusto equilibrio psicofisico. Merito anche della relazione con il suo agente Jason Trawick e del contratto da 15 milioni di dollari che la lega alla versione USA di X Factor.

Certo, come rivela Simon Cowell a TMZ, le difficoltà non sono del tutto superate se è vero che durante il primo giorno di riprese dello show Britney avrebbe sussurrato “Non sono sicura di potercela fare”.

Ma d’altra parte, in pochi avrebbero scommesso su un suo ritorno in pista dopo i travagli con le droghe e le cliniche psichiatriche, e una carriera da popstar che tra stecche canore e goffi balletti appariva ormai in drammatico declino. L’ex ragazzina della Disney ne ha passate tante, probabilmente troppe, eppure ora sembra rinata. Rivediamo insieme i momenti chiave della sua storia.

Olycom

Il primo grande successo arriva nel 1999, quando la dolce ‘Brit Brit’, allora diciassettenne, scala le classifiche di mezzo mondo con l’album ...Baby One More Time. La ragazzina dal sorriso sbarazzino fa tesoro dell’esperienza maturata nel Mickey Mouse Club, che l’aveva vista protagonista sugli schermi televisivi fin dall’età di 11 anni.

I più letti

avatar-icon

Davide Decaroli