Britney Spears come Bridget Jones
Gettyimages
Britney Spears come Bridget Jones
Società

Britney Spears come Bridget Jones

La pop star non sembra proprio capace di tenersi un fidanzato per più di qualche mese

E' finita con un nulla di fatto anche la storia d'amore tra Britney Spears e Charlie Ebersol. La cantante e il produttore televisivo stavano insieme dal novembre del 2014 e parevano più affiatati che mai.

Qualcosa, però, è andato storto e la storia d'amore pare essere finita nel nulla.

L'ultima apparizione in pubblico risale allo scorso maggio quando si erano presentati insieme ai Billboard Music Awards. La notizia è stata data da Us Weekly ed è stata implicitamente confermata dalla pop star che ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con l'ex.

Britney, in fatto di uomini, non è per niente fortunata. Più che un carnet, il suo, sembra un bollettino di guerra, tra ex mariti, fidanzati fedifraghi e amici d'infanzia sposati alla fine di una notte brava. Chi sarà il prossimo Brit-boy?

Prima del produttore televisivo Britney era stata per un anno e mezzo con David Lucado. I due, ad un passo dalle nozze, si erano detti addio perchè Britney aveva scoperto il tradimento di lui. Prima di Lucado Britney aveva avuto una storia d'amore con Jason Trawick, il suo agente
Ti potrebbe piacere anche

I più letti